Juliana Moreira Forum - Foto Video Download Caps HQ Gossip News Immagini

Giorgia Palmas prende il posto di Juliana

« Older   Newer »
  Share  
[Minus]
view post Posted on 21/5/2011, 10:56




image
Ha appena trionfato all'Isola dei Famosi e adesso è pronta per un'altra avventura televisiva. Perché dal 6 giugno Giorgia Palmas torna su Canale 5 con "Paperissima Sprint" dopo due edizioni da velina a "Striscia la Notizia". La showgirl 29enne posa sexy in versione pin-up e a "Vanity Fair" confessa: "La bellezza non è un peccato, può essere un trampolino pulito".
"Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura - racconta la Palmas -. Primo, per avermi dato l'occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l'offerta di Antonio Ricci per quest'estate. E' come tornare a casa due volte".

Giorgia aveva accettato di partecipare all'Isola dei Famosi proprio per rilanciare la sua carriera ferma dopo una pausa maternità per la nascita della figlia Sofia.

Sulla spiaggia di Playa Uva ha anche sfoggiato bikini striminziti, ma le donne l'hanno votata per la sua semplicità e il suo atteggiamento mai volgare: "Se accetti di partecipare a un reality non puoi avere problemi a mostrare il tuo corpo. Ma io non ho mai fatto l'oca maliziosa". Certo il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, si è dovuto adattare all'idea di vederla un po' spogliata: "Ma se aveva digerito il calendario del 2007 non poteva certo fargli paura il bikini dell'Isola".

Quanto alle polemiche sulla donna-oggetto Giorgia ha una sua idea: "La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l'importante è che non diventi merce di scambio".




TgCom
 
Top
0 replies since 21/5/2011, 10:56   103 views
  Share