Juliana Moreira Fan Club Forum(forum sempre attivo; fanzone; foto video juliana moreira;cultura moderna; distraction; incontri)

Reply
Come ve la scopereste?
view post Posted on 8/8/2009, 21:04Quote

nuovo
NEW_POST

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 00:21

come da titolo...
io comincerei facendomi fare un bel bocchino xke secondo me lei č una che ingoia pure
poi continuerei con une bella spagnola con quello sue due tette enormi poi sonogno di metterla a pecora e di metterglielo in culo facendola urlare di dolore spanandogli tutto l ano...continuerei x ore
poi quando stanco mi metterei sdraiato e me la farei nella posizione classica guardando le sue tette che rimbalzano tutte sudate fino a venirgli dentro

secondo me sei non scopa x niente ma non sa quanto potrebbe xQ______

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:28Quote

nuovo
NEW_POST

Group: Member

Status: Utente anonimo

Io la porterei sul letto e baciandola comincerei a spogliarla...cominciando dal reggiseno,ovvio!!! Poi lo tirerei fuori una volta nuda e glielo sbatterei in bocca fino in gola!!! Dopodichč le prenderei le tette e ci farei una bella spagnola e le sborrerei sulla bocca. Continuerei infilandole il mio cazzo ancora bagnato nella figa!!! Proverei tutte le posizioni possibili fino a venirle dentro(intanto che scopiamo le tocco e le lecco le tette)!!! E penso che di lei non sarei mai sazio!!!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 8/8/2009, 21:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI SPECIALI

XNA Image Hosted by ImageShack.us